Pubblicato da il 20 Mag, 2020 in Eventi |

Ci siete mancati e finalmente, sabato 23 maggio, potremo rivederci.

Chi ci conosce (e chi non ci conosce potrà cogliere l’occasione),  sa che gli spazi non ci mancano e saranno utilizzati per farvi sentire tutelati .. e coccolati.

Abbiamo adottato tutte le precauzioni “covid” affinchè possiate trascorrere dei bei momenti, in compagnia, in tutta serenità.

Ci sarà una NOVITA’, la sala pizzeria, sarà molto più grande in quanto utilizzeremo un’ala del ristorante.  Ingresso, Via Livorno Ferraris, 1  (Via Circonvallazione 61 per asporto )

Pizzeria: venerdì – sabato – domenica dalle 18,30 ( compreso asporto)

Ristorante: venerdì – sabato, solo serale, Domenica, pranzo.

Il rispetto reciproco ci imporra di rispettare poche ma fondamentali  regole dettate dal periodo “COVID19”:

  • La prenotazione non sarà obbligatoria ma fortemente caldeggiata, e ci permetterà di gestire al meglio il Vostro posizionamento in sala
  • Vi informiamo che, al momento della prenotazione, dovremo registrare il Vostro nome, cognome e n. telefono e dovremo custodirlo per 14 giorni.
  • Garantiremo il distanziamento tra le sedute e tra i tavoli di almeno un metro e vi chiediamo di mantenerle (salvo che siate appartenenti allo stesso nucleo familiare)
  • Qualsiasi spostamento all’interno del locale dovrà avvenire indossando la mascherina (solo al tavolo potrete star senza)
  • Non sarà possibile alcuna consumazione al banco
  • Il conto lo porteremo al Vostro tavolo.

Potrete consultare la nostra carta on-line nel nostro sito al link https://www.hotelristorantelatorretta.com/menu-ristorante/

oppure, una volta al tavolo, sarà sufficiente inquadrare il QRCODE per accedervi e visualizzarlo.

… e per concludere, l’ulteriore novità, da GIUGNO,  (al venerdì, sabato e domenica sera)  saranno sempre disponibili (a cena) i tavoli nel dehors !

Noi siamo pronti, mancate solo Voi!!

Per prenotare il Vostro tavolo, 0161 49343.